Progetto #SAVE82100

All'indomani del tragico evento alluvionale, la Misericordia di Benevento ha attivato una raccolta fondi per aiutare coloro che sono stati colpiti dall'alluvione, strutturando il Progetto #SAVE82100.

"Melodie di Sapori" - Progetto #save 82100 - Venerdi 4 Dicembre 2015

La Misericordia di Benevento in collaborazione con l'Istituto Alberghiero "Le Streghe" di Benevento, con il Patrocinio del Conservatorio Statale di Musica "Nicola Sala" e la collaborazione dell'Associazione di Volontariato "Oleando" di Frasso Telesino e la ConfCooperative - Unione Provinciale di Benevento, ha organizzato nell'ambito del Progetto #SAVE 82100 l'evento "Melodie di Sapori" - Viaggio solidale nelle eccellenze agroalimentari beneventane che avrà luogo venerdi 4 dicembre p.v. presso l'Istituto Alberghiero "Le Streghe" di Benevento in via Santa Colomba.

Lo "Spencer Day" anche a Benevento

Avrò luogo "SABATO 28 MARZO 2015" dalle 10,30 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00, presso la Sede della Misericordia di Benevento, l'edizione 2015 dello "SPENCER DAY".

Tutti gli "addetti ai lavori" sono invitati a partecipare e, nel pomeriggio, partecipare tutti all'apertura dell'uovo di pasqua SPENCER!!!