Insediamento del nuovo Arcivescovo a Benevento – Domenica 12 giugno

Misericordia di Benevento e Croce Rossa garantiranno il servizio sanitario come disposto dal piano della Questura di Benevento.

Per l’insediamento di Mons. Felice Accrocca, nuovo Arcivescovo di Benevento, nel piano dei servizi istituiti dalla locale Questura, il servizio di emergenza sanitaria coordinato dal Dott. Ciriaco Pedicini Dirigente della C.O. 118 di Benevento, vede in campo due mezzi di soccorso e squadre di Soccorritori a piedi,messe a disposizione dalla Croce Rossa e dalla Misericordia di Benevento.

In totale saranno circa 40 i volontari delle due Associazioni che garantiranno la presenza per eventuali necessità di carattere sanitario sia lungo il percorso che all’interno della Cattedrale di Benevento dove il coordinamento è stato affidato al Presidente della locale Misericordia Angelo Iacoviello.

I servizi inizieranno alle ore 15.00 e vedranno dislocate squadre di soccorso in piazza Santa Sofia, Piazza Federico Torre e lungo il percorso che separa la Cattedrale, nonché al suo interno.

Il tutto sarà garantito fino al termine delle celebrazioni e quando la C.O. 118 comunicherà la fine del servizio.