5 x 1000 per l'anno 2015

Continua la campagna di sensibilizzazione alla donazione del 5 x 1000 per il progetto "Autovettura trasporto disabili"

Anche quest'anno, la Legge Finanziaria permette alle Associazioni di Volontariato - ONLUS di poter ricevere il 5 per mille dell'IRPEF, semplicemente inserendo il codice fiscale della nostra Associazione: 92005780629.

E' opportuno significare che può essere donato contemporaneamente anche l'8 per mille, in quanto non è una azione alternativa, e possono farlo tutti i cittadini italiani anche se residenti al di fuori della provincia di Benevento.

Nel 2008 abbiamo lanciato un importante progetto che, grazie al 5 x mille di questi ultimi 4 anni e al generoso contributo dell'IVPC, ha portato all'acquisto di una "Unità Mobile Neonatale".

Lo scorso anno, abbiamo lanciato un altro ambizioso progetto, ossia quello di acquistare un "Automezzo per trasporto Disabili", da mettere a disposizione, gratuitamente, di tutta la popolazione sannita.

Nella dichiarazione dei redditi, anche per coloro che non devono pagare le tasse perchè a "credito", chiediamo di inserire il codice fiscale 92005780629 e apporre la firma nell'apposito spazio, al fine di raggiungere al più presto questo nuovo progetto.

CHE DIO VE NE RENDA MERITO!!!