5 x mille - Anno 2012

Parte un nuovo progetto: acquistare un automezzo per "TRASPORTO DISABILI"

Anche quest'anno, la Legge Finanziaria permette alle Associazioni di Volontariato - ONLUS di poter ricevere il 5 per mille dell'IRPEF, semplicemente inserendo il codice fiscale della nostra Associazione: 92005780629. E' opportuno significare che può essere donato contemporaneamente anche l'8 per mille, in quanto non è una azione alternativa, e possono farlo tutti i cittadini italiani anche se residenti al di fuori della provincia di Benevento.

Nel 2008 abbiamo lanciato un importante progetto che, grazie al 5 x mille di questi ultimi 4 anni e al generoso contributo dell'IVPC, ha portato all'acquisto di una "Unità Mobile Neonatale". Anche quest'anno, abbiamo lanciato un altro ambizioso progetto, ossia quello di acquistare un "Automezzo per trasporto Disabili", da mettere a disposizione, gratuitamente, di tutta la popolazione sannita.

Nella dichiarazione dei redditi, anche per coloro che non devono pagare le tasse perchè a "credito", chiediamo di inserire il codice fiscale 92005780629 e apporre la firma nell'apposito spazio.

CHE DIO VE NE RENDA MERITO!!!