"Melodie di Sapori" - Progetto #save 82100 - Venerdi 4 Dicembre 2015

La Misericordia di Benevento in collaborazione con l'Istituto Alberghiero "Le Streghe" di Benevento, con il Patrocinio del Conservatorio Statale di Musica "Nicola Sala" e la collaborazione dell'Associazione di Volontariato "Oleando" di Frasso Telesino e la ConfCooperative - Unione Provinciale di Benevento, ha organizzato nell'ambito del Progetto #SAVE 82100 l'evento "Melodie di Sapori" - Viaggio solidale nelle eccellenze agroalimentari beneventane che avrà luogo venerdi 4 dicembre p.v. presso l'Istituto Alberghiero "Le Streghe" di Benevento in via Santa Colomba.

La serata è così strutturata:

- ore 19,00 Accoglienza;

- ore 19,15 Presentazione e saluti delle Autorità:

- ore 19,30 Pich Session del Progetto #SAVE 82100 e delle sue finalità solidali volte a sostenere le piccole Imprese Locali e gli Esercizi Commerciali della città colpiti dall'alluvione del 15 ottobre 2015.

- ore 20,00 Buffet solidale, con la degustazione di prodotti della filiera agroalimentare locale offerti dalle Aziende associate alla ConfCooperative Unione Provinciale di Benevento, a cura dell'Istituto Alberghiero "Le Streghe" di Benevento.

La serata sarà arricchita dal contributo di giovani musicisti del Conservatorio "Nicola Sala" di Benevento.

I fondi raccolti saranno destinati alle piccole Imprese Locali e gli Esercizi Commerciali della città colpiti dall'alluvione del 15 ottobre 2015.

Gli inviti per partecipare alla serata, possono essere prenotati telefonicamente al 333-866.44.67