Festeggiamenti Trentennale Misericordia di Benevento - Programma di Lunedi 12 Settembre

Dopo l’apertura dei Festeggiamenti avvenuta ieri a Palazzo Paolo V alla presenza del Prefetto di Benevento Paola Galeone e del Sindaco della città Clemente Mastella, inizia la settimana di festeggiamenti per i 30 anni di fondazione della Misericordia di Benevento.

Il Programma di oggi prevede la 1° tappa del “Misericordia Tour” che vedrà i Volontari della Misericordia di Benevento con simulazioni e lezioni base di primo soccorso sanitario nel piazzale antistante la Parrocchia di San Giuseppe Moscati al Rione Capodimonte di Benevento.

I Volontari con i mezzi di Soccorso e manichini per l’addestramento per la rianimazione cardio-respiratoria e le manovre salvavita, saranno presenti dalle ore 16.00 alle ore 20.00

Domani, martedi 13, la 2°tappa del Tour sarà nel quartiere Pacevecchia, all’interno del piazzale della Chiesa di Santa Rita.

I volontari della Misericordia di Benevento, invitano la popolazione a partecipare, e interagire personalmente con le manovre di soccorso.