Emergenza neve - consegna farmaci

I volontari della Misericordia di Benevento impegnati nella consegna di farmaci e di aiuto a persone in difficoltà per l'emergenza neve.

I volontari della Misericordia di Benevento hanno provveduto a consegnare dei farmaci a 3 persone anziane che erano impedite ad uscire di casa per l'abbondante nevicata che ha colpito la nostra città.

Le consegne sono avvenute nel pomeriggio di venerdì 3 febbraio. Mentre alle ore 12 circa, sempre di venerdì 3 febbraio, si è provveduto ad accompagnare al proprio domicilio sito al viale Mellusi, due anziani della città che avevano difficoltà motorie a causa della neve e della mancanza di pulizia del Corso Garibaldi, dove non era possibile camminare con tranquillità mancando la pulizia della strada stessa per l'abbondante nevicata, non riuscendo più a camminare da soli con il rischio di scivolare e cadere.

La Misericordia di Benevento resta a disposizione di tutti i cittadini per il ritiro di ricette mediche e consegna dei farmaci, per coloro che hanno difficoltà ad uscire per le avverse condizioni climatiche. Le richiese devono pervenire al centro operativo della Misericordia di Benevento al numero telefonico 0824-24069.