Trentennale Misericordia di Benevento

Programma di Venerdi 16: Misericordia Tour e Forum sull’Autismo.

Nell’ambitodelle attività dei festeggiamenti per il trentennale della Misericordia diBenevento, il programma di oggi vede dueinteressanti appuntamenti.

Ilprimo appuntamento relativo alla quinta ed ultima tappa del“MisericordiaTour”avrà luogodalle ore 16.00 alle ore 20.00 presso il Centro Commerciale “Buonvento” e ilCentro Commerciale “I Sanniti”, dove i Volontari della Misericordia diBenevento daranno luogo a simulazioni e lezioni di primo soccorso sanitario sulletecniche di rianimazione cardiorespiratoria e le manovre salvavita.

Ilsecondo appuntamento della giornata è previsto presso la Sala Conferenze diPalazzo Paolo V al Corso Garibaldi. Alle ore 18.30, avrà luogo il Forum Sociale:“Usciamo dall’ombra,Mille sfumature di blu…dell’Autismo”, con la partecipazione dell’Associazione diVolontariato f.A.B.A. Famiglie Bambini Autistici diBenevento.All’internodel Forum, sarà anche presentata ufficialmente alla città l’Associazionef.A.B.A.Famiglie Bambini Autistici, recentemente costituita e sarannoillustrati gli scopi statutari e le finalità Associative.

Lacittadinanza tutta è invitata a partecipare