Taxi Farmaco - Attivazione seconda linea telefonica

Al fine di poter soddisfare con maggiore celerità tutte le richieste che pervengono al Centro Operativo della Misericordia di Benevento, è stata attivata da oggi una nuova linea telefonica che si aggiunge a quella già esistente, pertanto sono attive le seguenti linee telefoniche per il servizio Taxi Farmaco:

0824-2.40.69

0824-32.67.92

Taxi Farmaco - Potenziato il servizio

Sono due le vetture della Misericordia di Benevento che tutti i giornisvolgono il servizio denominato TAXI FARMACO, che è attivo dal giugno del 2018 eche da una settimana ha visto un incremento di richieste che mette sottopressione i Volontari – già impegnati nei molteplici servizi istituzionali -che comunque riescono a soddisfare le richieste che pervengono al CentroOperativo della Misericordia di Benevento.

Terminata ieri la missione dei volontari della Misericordia di Benevento in Albania

Sin dalle prime ore successive al sisma del 26 novembre u.s. che ha colpito l’Albania, le Misericordie Italiane con la presenza dei vertici nazionali dell’Area Emergenza è stata presente nel territorio albanese. Dopo i primi giorni di attività di ricerca e soccorso si è dato vita ad una struttura locale con la presenza di medici e soccorritori volontari a mezzo di un Ambulatorio Mobile della R.A.MI. – Rete Ambulatoriale Misericordie.

5 x mille - Sostieni il progetto "UNITA' MOBILE DI SOCCORSO"

La campagna del 5 x mille di quest'anno è strutturata a sostegno dell'acquisto di una nuova " UNITA' MOBILE DI SOCCORSO" in favore della popolazione tutta.

Per sostenere il Progetto basta apporre la propria "firma e inserire il codice fiscale della Misericordia di Benevento 92005780629" nell'apposito spazio del modulo relativo alla Dichiarazione dei Redditi.

Possono apporre la "firma" anche coloro che sono residenti in altre regioni d'Italia.

Donare il 5 x mille alla Misericordia di Benevento è gratuito, e non è sostitutivo dell' 8 x mille, pertanto possono essere donati entrambi.