Terminata ieri la missione dei volontari della Misericordia di Benevento in Albania

Sin dalle prime ore successive al sisma del 26 novembre u.s. che ha colpito l’Albania, le Misericordie Italiane con la presenza dei vertici nazionali dell’Area Emergenza è stata presente nel territorio albanese. Dopo i primi giorni di attività di ricerca e soccorso si è dato vita ad una struttura locale con la presenza di medici e soccorritori volontari a mezzo di un Ambulatorio Mobile della R.A.MI. – Rete Ambulatoriale Misericordie.

RACCOLTA BENI PER SISMA ALBANIA

L’evento tellurico che ha colpito la popolazione Albanese ha visto, sin dopo le prime ore dall’evento, l’attivazione della Area Emergenza Nazionale delle Misericordie con un gruppo di Volontari che si è recato nei territori colpiti dal devastante sisma la notte stessa dell’evento tellurico.

5 x mille - Sostieni il progetto "UNITA' MOBILE DI SOCCORSO"

La campagna del 5 x mille di quest'anno è strutturata a sostegno dell'acquisto di una nuova " UNITA' MOBILE DI SOCCORSO" in favore della popolazione tutta.

Per sostenere il Progetto basta apporre la propria "firma e inserire il codice fiscale della Misericordia di Benevento 92005780629" nell'apposito spazio del modulo relativo alla Dichiarazione dei Redditi.

Possono apporre la "firma" anche coloro che sono residenti in altre regioni d'Italia.

Donare il 5 x mille alla Misericordia di Benevento è gratuito, e non è sostitutivo dell' 8 x mille, pertanto possono essere donati entrambi.